Trova la risposta che cerchi tra le domande frequenti che ci vengono poste dai nostri pazienti, oppure contatta direttamente la nostra segreteria per risolvere i tuoi dubbi in merito ai servizi offerti dal centro medico polispecialistico Physiorelax

Come posso pagare i servizi?
Presso il nostro centro Physiorelax potrai pagare le prestazioni effettuate sia in contanti che tramite carte o bancomat. In caso di pacchetti comprendenti piu' sedute è inoltre possibile saldare il tutto durante l'ultima prestazione.

Come posso fissare un appuntamento?
Puoi metterti in contatto con il centro Physiorelax tramite telefono, al numero 02.38238784; con una email a info@physiorelax.it o cliccando su Contatti nel menu del sito.

Cosa devo portare alle visite?
Durante le visite ti verrà chiesto di presentare la tua precedente storia medica o chirurgica e, se disponibili, anche referti diagnostici attinenti e la lista dei farmaci che hai assunto.

Cosa devo indossare al primo appuntamento?
Per diverse pratiche come fisioterapia o massoterapia è utile portare pantaloncini e maglietta. Per altre visite e prestazioni, invece, non è richiesto alcun tipo di abbigliamento particolare.

Il Centro Medico Physiorelax è attrezzato per i disabili?
Il centro polispecialistico Physiorelax è stato opportunamente ristrutturato pensando anche alle esigenze di persone diversamente abili che potranno trovare un comodo parcheggio vicino alla rampa di risalita al piano terra. Inoltre, l'accogliente reception non presenta barriere architettoniche, così come gli studi medici e la palestra, e sono presenti bagni dedicati.

Physiorelax è convenzionato con il SSN?
Il poliambulatorio Physiorelax NON è attualmente convenzionato con il sistema sanitario nazionale perché vuole essere libero nel definire i propri standard di qualità. In particolar modo, vogliamo garantire ai nostri pazienti prestazioni in tempo reale senza attendere lunghe liste d'attesa.

Come disdire o riprenotare un appuntamento?
In caso di modifiche o disdette degli appuntamenti è necessario chiamare il numero 02.38238748 con un anticipo minimo di 24 ore rispetto alla data prestabilita per l’appuntamento. In concomitanza della disdetta sarà inoltre possibile fissare nuovamente un appuntamento sulla base delle proprie esigenze.

E' possibile essere seguiti sempre dallo stesso medico?
Si, è possibile essere seguiti dallo stesso medico/professionista, garantendo continuità terapeutica e un'assistenza personalizzata.

Di quante visite avrò bisogno?
Il numero di trattamenti varia a seconda del problema e del paziente. Dopo una valutazione approfondita, il medico professionista individua il piano di trattamento adatto ad ogni paziente e indica le necessità richieste, rivalutando le modalità di trattamento anche durante il trattamento stesso ove necessario.